/ Calcio

Calcio | 23 maggio 2022, 17:44

Calcio, Baia Alassio. UFFICIALE. Fabio Ghigliazza saluta le vespe: "Spero di trovare altre persone che mi possano arricchire come avete fatto voi"

Calcio, Baia Alassio. UFFICIALE. Fabio Ghigliazza saluta le vespe: "Spero di trovare altre persone che mi possano arricchire come avete fatto voi"

La salvezza della Baia Alassio rimarrà una delle grande imprese della stagione dilettantistica 2021/2022, ma non sarà Fabio Ghigliazza a continuare ad allenare le vespe nel prossimo campionato.

Il tecnico, con una lettera scritta di suo pugno, ha infatti deciso di salutare la società del presidente Andreino Durante:

 

"È il momento di salutare la Baia Alassio Calcio ..

Voglio dire grazie ad ogni giocatore, per ogni allenamento e ogni sacrificio speso sino all’obbiettivo. Grazie al presidente Andreino Durante e alla società tutta, nessuno escluso, che mi ha accolto come in una famiglia e mi ha permesso di ritornare ad allenare in Promozione. 

Grazie ai miei angeli custodi: Natale Formisano Giacomo Aicardi e Andrea Munarini sempre preziosi e assolutamente indispensabili.

Grazie a Marcello Panuccio e a Carlo Sanguineti, i miei due DS in quest’avventura, sempre al mio fianco, pronti a ogni mio sfogo e richiesta.

Si chiude un ciclo, non lungo, ma speciale per quanto bello e intenso. Un percorso iniziato con la vittoria a Savona e arrivato sino a questo risultato incredibile, che resterà nel bagaglio di tutti noi e nella piccola grande storia della Baia Alassio. 

Spero che il pallone mi porti tante altre emozioni come questa e tante altre persone che mi possano arricchire come avete fatto voi. 

Lo dico ancora una volta, dopo tutta una stagione a ripeterlo…
PENSA SE NON CI AVESSI(MO) PROVATO!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium