Calcio - 27 maggio 2022, 11:14

Calcio. Il 2008 dell'Ospedaletti Samir Belati unico ligure convocato dalla FIGC per la 3ª edizione del Torneo dei Centri Federali Territoriali

Uno snodo cruciale per il ragazzo e per l’intero settore giovanile dell’Ospedaletti che vede così riconosciuto su scala nazionale il proprio lavoro per a crescita dei giovani calciatori della zona

Ancora una grande soddisfazione per il settore giovanile dell’Ospedaletti. Il classe 2008 Samir Belati è l’unico calciatore ligure convocato dalla FIGC per la 3ª edizione del Torneo dei Centri Federali in programma l’11 e il 12 giugno a Castel di Sangro. Samir fa parte dei 70 calciatori Under 14 selezionati dalla Federazione per l’evento che si svolgerà allo stadio “Teofilo Patini”.

Uno snodo cruciale per il ragazzo e per l’intero settore giovanile dell’Ospedaletti che vede così riconosciuto su scala nazionale il proprio lavoro per a crescita dei giovani calciatori della zona.

Voglio vivere a pieno questa bellissima esperienza emozionante sotto tutti i punti di vista - commenta Samir Belati - sono orgoglioso di indossare la maglia azzurra. Devo questo risultato ai miei compagni di squadra, a mister Marco Anzalone e alla società. A tutti loro va un grande ringraziamento”.

cs