Calcio - 14 giugno 2022, 20:32

Calcio, Albenga. La Gradinata Sud pone l'ultimatum: "Cessione a Marinelli o chi di dovere ci dovrà dare delle risposte"

Calcio, Albenga. La Gradinata Sud pone l'ultimatum: "Cessione a Marinelli o chi di dovere ci dovrà dare delle risposte"

Negli ultimi giorni non sono emerse particolari novità in merito alla trattativa di cessione dell'Albenga dalla famiglia Colla a Simone Marinelli.

Una brace sotto la cenere che si è trasformata in fiamma incandescente a seguito del comunicato emanato nel tardo pomeriggio dalla Gradinata Sud.

"Fino ad oggi non ci eravamo mai espressi in merito se non per il comunicato di qualche settimana fa, - si legge nella nota - ma ora iniziamo ad alzare la voce riguardo la complicata situazione che sta interessando la nostra amata Albenga Calcio.

Ora non ce ne staremo più con le mani in mano e l'ultimatum - sottolineano gli ultras - a questo punto lo diamo noi senza tanti giri di parole, o la trattativa di cessione a Marinelli va in porto senza tante altre chiacchere e senza finti ostacoli oppure chi di dovere ci dovrà dare delle risposte faccia a faccia e non ci sarà bisogno di scritte sui muri o atti di vandalismo perché noi non siamo così ma andremo a cercare di persona i diretti interessati. 

Questo comunicato - viene scritto in conclusione - non avrà più seguito ne altre repliche scritte, dopo di questo aspettiamo al più presto le risposte che meritiamo

G.S.A.".

 

Dichiarazioni ufficiali dalle parti sullo stato della trattativa non sono emerse dalla scorsa settimana; si è vociferato di un primo scambio di documenti, ma su entrambi i fronti, ad oggi, nessuno vuole sbilanciarsi a tutela dell'operazione.

Resta da capire se il comunicato odierno della Gradinata cambierà le carte in tavola.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU