Calcio - 16 giugno 2022, 10:14

Prima Categoria. Tempo di conferme per l'Aurora Calcio, DS Carnesecchi: "Si riparte da mister Adami e dall'intero blocco squadra"

I gialloneri nelle prossime settimane metteranno a segno i nuovi innesti

Riparte da una base solita l’Aurora Calcio, la formazione valbormidese che ha sfiorato i playoff regionali di Prima Categoria è pronta a rifarsi la prossima stagione. Di questo avviso è il Direttore Sportivo Henri Carnesecchi, che ai nostri microfoni ha annunciato le prime conferme:

“Dopo l’ottima stagione appena conclusa non potevamo che confermare mister Simone Adami. Insieme a lui abbiamo deciso di confermare l’intero blocco squadra, ad eccezione di qualche elemento che per esigenze andrà via. Puntiamo a confermare quanto di buono fatto quest’anno e con il mercato che stiamo provando a colmare quel gap che non ci ha permesso di competere per il titolo.”

Mercato che quindi, oltre le conferme, deve ancora svelare i rinforzi: “Siamo al lavoro per inserire qualche giocatore di categoria, e qualche giovane vista la reintroduzione della regola degli under. Entro fine mese verranno ufficializzati i nomi dei nuovi acquisti.”