Calcio - 20 giugno 2022, 17:50

Calcio, Albenga. Parlano gli avvocati di Colla e Marinelli: "Due diligence in corso, al termine la decisione delle parti"

Calcio, Albenga. Parlano gli avvocati di Colla e Marinelli: "Due diligence in corso, al termine la decisione delle parti"

Era presumibile attendere novità ufficiali sul fronte Albenga solo dalla viva voce degli avvocati di Simone Marinelli e della famiglia Colla, complice la lettera di confidenzialità a vincolo di entrambe le parti; così pochi minuti fa è stato emanato un comunicato congiunto da parte di entrambi gli uffici legali (Melani e Rondini ndr) sullo stato della trattativa.

Al momento è confermata l'analisi dei conti (la due diligence ndr) e, al termine della stessa, le parti si incontreranno per decidere che strada far intraprendere alla trattativa.

Tempistiche precise al riguardo non sono state espresse.

I legali delle parti - si legge nella nota - interessate danno atto che è stata intrapresa nei giorni scorsi una c.d. "due diligence" che avrà i tempi necessari e che al termine della stessa le parti si incontreranno con tutta serenità per decidere il da farsi".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU