Calcio - 07 luglio 2022, 18:46

Calcio, Vado. Ecco Jonathan Adusa, corsa e dribbling per i rossoblu: "Qui per migliorare anche il mio rendimento sottoporta"

Calcio, Vado. Ecco Jonathan Adusa, corsa e dribbling per i rossoblu: "Qui per migliorare anche il mio rendimento sottoporta"

Sguardo sveglio, sorriso sincero e soprattutto idee chiare: Jonathan Adusa, attaccante esterno classe 2001, si è presentato agli organi di stampa oggi pomeriggio nel ventre del Chittolina, palesando le proprie migliori intenzioni per la nuova annata che a breve andrà a iniziare.

Il giocatore di nazionalità ghanese, ma in Italia da più di un decennio, ha disputato un'ultima stagione su livelli altissimi con la maglia del Lentigione ha sottolineato i propri punti di forza, ma soprattutto gli aspetti sui quali concentrare il lavoro futuro:

"Sono davvero felice di essere approdato al Vado e farò di tutto affinchè i miei obiettivi e soprattutto quelli della squadra possano realizzarsi.

L'anno scorso a Lentigione abbiamo fatto un gran bel lavoro e spero, perchè no, di ripetere anche qui in Liguria i traguardi raggiunti nell'ultima stagione.

Il mio ruolo? Sono il classico esterno d'attacco nel 4-3-3, ma devo ammettere che punto a innalzare il mio rendimento sotto porta. Sono pronto a lavorare qui a Vado per migliorare il mio feeling con il gol.

La cosa più importante - ha concluso Jonathan - è però formare presto un gruppo forte e coeso, che possa permetterci di affontare al meglio anche i momenti di difficoltà".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU