Calcio - 31 luglio 2022, 22:28

Albenga, il presidente Marinelli senza veli: "Puntiamo subito alla D. Savona? La colpa principale dell'Amministrazione comunale" (VIDEO)

Soddisfazione per quanto messo in campo finora a livello tecnico e societario dal massimo dirigente con un occhio ancora aperto sul mercato

Albenga, il presidente Marinelli senza veli: "Puntiamo subito alla D. Savona? La colpa principale dell'Amministrazione comunale" (VIDEO)

Una piazza San Michele ribollente d'entusiasmo è stata la cornice del vernissage dell'Albenga. La stessa carica apparsa negli occhi e nelle parole del presidente Simone Marinelli a margine dell'evento. 

Soddisfazione dal massimo dirigente per il mercato col ritorno lampo dei fratelli Graziani come una ciliegina sulla torta ma anche la voglia di non abbassare la guardia per essere competitivi il più possibile e lottare per la promozione. Ma anche a livello societario sono state positive le sensazioni riscontrate. 

Non poteva poi mancare un richiamo alla storia, interrotta con qualche scintilla, col Savona. Ancora una volta l'attacco è stato al mondo politico, accusato di aver usato e non sostenuto la società calcistica cittadina.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU