Altri sport - 02 agosto 2022, 09:08

Pietra Ligure, Mercato Riviera delle Palme: il 7 agosto appuntamento con una giornata di shopping a cielo aperto

Dal mattino alla sera in viale della Repubblica

Altra tappa nel savonese per i migliori ambulanti della Liguria che tornano a Pietra Liguredomenica 7 agosto, il Mercato Riviera delle Palme sarà nella bella cittadina in viale della Repubblica dalle 8 alle 19.30.

Un appuntamento sempre atteso e apprezzato da cittadini e visitatori, con commercianti affabili che “coccolano” i clienti, offrendo l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello, oltre al rispetto delle norme per il contenimento del Covid volte a garantire la sicurezza.

Vasto assortimento nelle collezioni estive nei diversi settori, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezzacompetenze e una grande disponibilità. Banchi ricchi di occasioni, che vanno dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare il caldo estivo nelle nostre città e sulle splendide spiagge, oltre agli alimentarichicche e specialità.

Siamo felici di tornare nelle piazze che ci hanno già accoltocome Pietra Ligure, dove sentiamo affetto e attesa. Sempre molto grati alle amministrazioni che ci ospitano, per la fiducia che ci confermano anno dopo anno, tappa dopo tappa e per il rapporto solido di stima reciproca che si è creato nel tempo”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Mercato Riviera delle Palme.

Prossima tappa sul territorio ligure in provincia di Savona domenica 4 settembre ad Alassio. Intanto, appuntamento imperdibile fissato per domenica 7 agosto a Pietra Ligure, in viale della Repubblica dalle 8 alle 19,30.

cs