Calcio - 08 agosto 2022, 14:06

Calcio, Savona. Marinelli ribadisce le proprie dimissioni da socio: "Se la trattativa saltasse è giusto che la gente sappia per colpa di chi, sciacalli!"

Calcio, Savona. Marinelli ribadisce le proprie dimissioni da socio: "Se la trattativa saltasse è giusto che la gente sappia per colpa di chi, sciacalli!"

Una pec dalla mail dell'Albenga con le dimissioni di socio dal Savona inviate il 26 luglio; così Simone Marinelli è intervenuto tramite una storia Instagram per prendere posizione sulla trattativa di cessione dei biancoblu.

Trattativa che secondo l'ex presidente degli Striscioni potrebbe anche non concludersi positivamente, spiegandone le proprie motivazioni.

Dichiarazioni pesanti, non indirizzate in maniera diretta, ma che faranno sicuramente ancora discutere:

 

"Vi ho parato il c... per tre anni mettendoci soldi e faccia, voi come vermi stavate dietro di me nascosti quando le cose andavano male, belli presenti quando le cose andavano bene.

Ora state ostacolando una trattativa dicendo che vi mancano le mie dimissioni da socio del Savona, dimissioni date il 26 luglio via pec.

Tutto questo perchè volete una buona uscita chissà poi per cosa (ma quelli sono c...vostri).

Ora ve lo dico, io non vi difenderò più, non metterò più la faccia per voi come ho fatto in questi anni, se la trattativa salterà è giusto che la gente sappia per colpa di chi è saltata, perchè ora mi avete davvero rotto il c... per una volta nella vostra vita prendetevi responsabilità.

SCIACALLI!"

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU