Calcio - 18 settembre 2022, 11:47

Calcio. Seconda Categoria, al via la stagione con le prime gare di Coppa Liguria: subito Borghetto-Borgio Verezzi e Legino B-Cengio

Esordio interno anche per il Sassello. Riposano Cisano, Rocchettese e Dego

Mancava all'appello solamente la Seconda Categoria, pronta ad alzare il sipario questo pomeriggio con le prime gare della fase a gironi di Coppa Liguria. 

Con il campionato che scatterà solamente ad ottobre, le squadre che compongono i 16 gironi della manifestazione (stesso format della Prima Categoria, si qualifica al turno successivo la prima classificata di ogni raggruppamento) avranno modo di testare la propria condizione e di affinare l'intesa dopo la prima parte di preparazione. 

Fermo ai box il girone A, composto solamente da due squadre, Carlin's Boys e Polisportiva Sanremo, che si affronteranno con match di andata e ritorno nei prossimi due weekend. 

Spazio invece a tutti gli altri gruppi, a partire da Villanovese-Argentina (gir. B, ore 16.00) e Borghetto-Borgio Verezzi (gir. C, in serata alle 20.45). A riposo Cisano e Rocchettese. 

Prima ufficiale anche per il Legino B, pronto a ricevere al "Ruffinengo" l'ambizioso Cengio (gir. D, ore 16.00) e il Sassello, che ospiterà sul proprio prato il Campo Ligure (gir. E, ore 16.00). Slitta a domenica prossima il debutto di Rossiglionese e Dego. 

Aggiornamenti in tempo reale sulle pagine di Svsport.it