Calcio - 23 settembre 2022, 19:22

Calcio, Albenga. Chiarlone abbassa la temperatura degli entusiasmi: "Non abbiamo fatto nulla, con la Voltrese sarà tosta"

Calcio, Albenga. Chiarlone abbassa la temperatura degli entusiasmi: "Non abbiamo fatto nulla, con la Voltrese sarà tosta"

Tre vittorie in altrettante partite, un entusiasmo in città sempre più contagioso e la consapevolezza di essere una buona squadra.

Il rischio euforia potrebbe essere dietro l'angolo, ma nei corridoi dell'Annibale Riva c'è piena consapevolezza sulle difficoltà del campionato.

"Tutto facile? No assolutamente no - esordisce sicuro il direttore generale Cristiano Chiarlone - le prime tre giornate di campionato ci hanno insegnato quanto sia difficile il campionato e quanta fatica abbiamo dovuto fare per portare a casa i tre punti.

Domenica arriverà una Voltrese affamata di punti e verosimilmente, con un numero di retrocessioni che si prospetta decisamente alto, tante squadre battaglieranno ogni settimana per ottenere risultati utili anche contro i team di prima fascia.

Il primato? Positivo partire bene, ma ricordiamoci che questa squadra è partita per far bene, senza alcun obbligo di vincere il campionato".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU