Calcio - 04 ottobre 2022, 16:15

Calcio, Prima Categoria. Pontelungo a valanga contro l'Atletico Argentina, Daddi protagonista: "Trasmetto ai giovani la mia esperienza per vincere"

L'ex di turno autore di una doppietta nel 7-1 ai rossoneri

Pietro Daddi, doppietta in campionato per il suo Pontelungo

Pietro Daddi, doppietta in campionato per il suo Pontelungo

"Siamo all'inizio ogni partita è ha se con le sue dinamiche". Con queste parole importante e precise Pietro Daddi ha voluto sottolineare come ogni match ha la sua storia e per il Pontelungo la trasferta di Loano e il match interno contro l'Atletico Argentina hanno un sapore molto diverso.

I granata riportano dopo lo stop contro il San Francesco dell'esordio e lo fanno rifilando un perentorio 7-1 alla malcapitata Atletico Argentina, molto indietro rispetto ai quotati avversari. Tra i protagonisti di giornata l'ex di turno Daddi, autore delle prime reti in campionato:

"All'esordio a Loano non ci siamo espressi al meglio delle nostre qualità e siamo stati puniti - ha sottolineato il bomber - invece contro l'Atletico Argentina c'è poco da commentare nel senso che abbiamo incontrato una squadra con tante difficoltà e problematiche. L'unica cosa che mi sento di dire e fare i complimenti ai ragazzi e al suo mister per l'impegno e la loro passione per il calcio non avendo neanche un campo dove allenarsi".

"Il Pontelungo insieme ad altre squadre - continua Daddi - credo che si possa giocare il campionato per qualità tecniche e compattezza tra giocatori e società. Il mio obbiettivo è sempre quello di fare gol e trasmettere la mia esperienza ai più giovani per vincere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU