Atletica - 20 ottobre 2022, 12:24

Tante soddisfazioni per L'Atletica Val Lerrone all'Incontro dell'Amicizia

Tante soddisfazioni per L'Atletica Val Lerrone all'Incontro dell'Amicizia

Soddisfazioni per l'Atletica Val Lerrone al 27º Incontro dell'Amicizia, organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure. Due medaglie di bronzo e un personale per l'ultimo appuntamento in pista della stagione.

Terzo posto, sulla distanza degli 800m, per  la cadetta Emma Baradel con il tempo di 2.33.17. Stessa lunghezza e piazzamento per Elena Cusato, assoluti Donna, con il tempo di 2.30.66.

Nicolò Parodi fa il personale sui 300m Uomini, con il tempo di 40.83.

Nicolò Reghin, dirigente della Val Lerrone,  è primo sulla distanza degli 800m Uomini, con i colori dell'Atletica Arcobaleno, con il tempo di 1.54.68.

La gara di Celle Ligure ha offerto la possibilità di vivere la bella esperienza della staffetta Svedese mista (100+200+300+400) fra categorie e squadre diverse che ha visto Elena Cusato e Emma Baradel della Val Lerrone cambiare il testimone con Asia Zucchino dell'Atletica Arcobaleno e Emma Cavallari del Trionfo Ligure. "Una staffetta Svedese, fuori classifica, terminata fra sorrisi e abbracci che hanno più valore di qualsiasi  medaglia - ha dichiarato il tecnico Adina Navradi che ha accompagnato gli atleti a Celle Ligure - Un'esperienza da ripetere". 

Alla manifestazione hanno partecipato anche le delegazioni estere delle squadre spagnole C.A. Palafrugell e Juventut Atletica Sabadell. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU