Tennis - 07 novembre 2022, 19:06

Tennis: l'Esperia Andora trionfa nel campionato interprovinciale under 6

Tennis: l'Esperia Andora trionfa nel campionato interprovinciale under 6

L'Esperia Tennis di Andora ha conquistato il titolo regionale 2022 categoria adulti sconfiggendo in finale il CUS Genova e il titolo interprovinciale di Ponente 2022 province di Savona e Imperia per la categoria giovanile Under 6.

L' Esperia tennis Academy ha una scuola con circa 300 bambini - spiega il Presidente Paolo Umberto MARONE - Tutti i bambini giocano e si allenano nei circoli gestiti da Esperia su tutto il territorio nazionale. Abbiamo  avviato la scuola di Andora nel 2018. I campi di Andora sono frequentati da tutti i bambini dell’ Academy e dagli altri tesserati adulti in particolare nei periodi estivi quando vengono organizzati i centri estivi e le settimane vacanza. I bambini andoresi che per tutto l’anno frequentano la scuola tennis di Andora sono ad oggi trenta. Tutta l’attività agonistica è inoltre particolarmente viva grazie all’organizzazione di 10 tornei nazionali durante tutto l’anno. 

I piccoli campioni che hanno conquistato il titolo sono MARONE FILIPPO, ROSSO THOMPSON AMEDEO, LAURENTI FALCO, PICONE DANIELE, FILANNINO TOMMASO E ARAGONA TOMMASO: hanno vinto tutte le gare giocate in provincia di Savona e Imperia conquistando il titolo delle provincie di Ponente e sono arrivati fino alla finale regionale.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU