Calcio - 13 novembre 2022, 09:48

Calcio. Prima Categoria sempre più nel vivo: il clou di giornata è Q&V-Spotornese, nel gruppo A le savonesi hanno nel mirino il Camporosso capolista

Impegni lontano da casa per le inseguitrici dei rossoblu. Si parte già alle 11.00 con la sfida d’alta classifica tra Pra e Albissole.

Calcio. Prima Categoria sempre più nel vivo: il clou di giornata è Q&V-Spotornese, nel gruppo A le savonesi hanno nel mirino il Camporosso capolista

Giornata numero 8 in Prima Categoria, con un calendario come sempre spalmato da mattina a sera.

Il via alle 11.00, quando al “Baciccia-Ferrando” toccherà a Pra e Albissole alzare il sipario sul programma domenicale, in un match di assoluta importanza per ciò che riguarda la vetta.

Subito dopo pranzo, a partire dalle 14.30, lo zoccolo duro con il girone B che vedrà in campo quattro gare in contemporanea: in primo piano Quiliano&Valleggia-Spotornese, ma occhio anche a Veloce-Speranza, Letimbro-Olimpic e Vadese-Cogoleto.

Stesso orario anche per Mallare-Aurora e Millesimo-Aurora, due dei match più stuzzicanti del gruppo A, che alle 15.00 proporrà invece Camporosso-Altarese, oltre alle gare che vedranno Pontelungo e San Francesco Loano impegnate in trasferta rispettivamente contro Oneglia e San Filippo Neri Yepp Albenga.

A chiudere la giornata il posticipo delle 18.00 tra Vadino e Virtus Sanremo. Rinviata Plodio-Atl. Argentina.

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU