Sport acquatici - 23 novembre 2022, 11:40

Pesca Sportiva: il Trofeo "A Totanassa" torna il 26 novembre

Pesca Sportiva: il Trofeo "A Totanassa" torna il 26 novembre

la XXI (ventesima) edizione del raduno di pesca al calamaro e cefalopodi, con in palio il Trofeo "A’ Totanassa", manifestazione ludico amatoriale organizzata dal locale

Il Gruppo Pesca dalla Barca Varazze, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della LNI Sezione di Varazze Gruppo Pesca organizza, per sabato 26 novembre 2022, la XXI (ventunesima) edizione del raduno di pesca al calamaro e cefalopodi, con in palio il Trofeo “A’ Totanassa”, manifestazione ludico amatoriale, 1° Memorial Tullio Vezzetti.

Il ritrovo delle imbarcazioni è fissato per le ore 16:15 davanti al fanale verde della diga di sottoflutto, ove verrà dato il via alla pesca con avviso acustico. Le imbarcazioni alle ore 19:00 devono smettere di pescare ed entro le ore 19:15 consegnare il pescato presso i locali della Cooperativa Varazze Pesca. Chi consegna il pescato oltre le ore 19:20, verrà squalificato.

Zona pesca: Foce Arrestra Cogoleto (limite di levante) e Zina Rollio Celle Ligure (limite di ponente).

Alle ore 11:00 di domenica 27 novembre è prevista la premiazione, con a seguire il consueto e sempre apprezzato rifresco.

In caso di maltempo, il raduno di pesca amatoriale, sarà recuperato il sabato successivo, tempo e mare permettendo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU