Calcio - 27 novembre 2022, 09:20

Calcio. Seconda Categoria: nel gruppo B super sfida al vertice tra Nolese e Cengio, Pallare e Murialdo inseguono la prima vittoria

Si completa il quadro anche nel girone A, ecco il menù domenicale del 6° turno

Calcio. Seconda Categoria: nel gruppo B super sfida al vertice tra Nolese e Cengio, Pallare e Murialdo inseguono la prima vittoria

Un anticipo è già andato in scena ieri, ma il clou della giornata numero sei andrà in scena questo pomeriggio, con tanti incroci interessanti soprattutto nel gruppo B (in campo alle 14.30).

C’è attesa per la sfida al vertice tra Nolese e Cengio, separate da due punti e pronte a darsi battaglia in uno scontro diretto già cruciale in ottica promozione. Alle loro spalle Dego e Borghetto cercheranno di avvicinarsi ulteriormente ospitando rispettivamente Sassello e Pallare, quest’ultimo ancora a caccia del primo hurrà della stagione insieme al Murialdo, atteso dal match casalingo con la Rocchettese.

Nel girone A, orario mattutino per Real Santo Stefano-Riva Ligure, mentre alle 14.30 toccherà al San Bartolomeo vedersela con la Polisportiva Sanremo 2000. A chiudere il programma il posticipo delle 19.00 tra Argentina e Nuova Sanstevese.

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU