Volley - 28 novembre 2022, 13:53

Volley, Serie D. Tweener Andora schiaccia sassi, coach Ammendola: "Altra grande prestazione, ora mini-pausa poi un altro big match"

Successo per 3 a 1 sull’Acqua Calizzano Carcare per le biancoblù

E sono sette! Il Tweener Andora vince ancora e prosegue la sua marcia senza intoppi al comando della classifica del girone A di Serie D. Ad uscire sconfitte dal Palazzetto di Andora è anche l’Acqua Calizzano Carcare, che rende dura la vita delle biancoblù ma poi si arrende 3 a 1.

Ancora due sfide poi sarà giro di boa. Prima con il Finalmaremmola, seconda forza del campionato, poi con il Corradini Home.

“Siamo tutti molto soddisfatti per questa vittoria” – commenta l’allenatrice Alessia Ammendola “Sono altri tre punti molto importanti per il nostro cammino. Abbiamo affrontato la partita con la giusta carica emotiva e sfruttando le nostre qualità di gioco. Non ci piace guardare la classifica perché ogni partita va affrontata a prescindere della posizione della squadra avversaria, c’è però da dire che questa posizione ci fa mantenere sempre altissima la concentrazione e la motivazione per continuare a fare bene. Sfrutteremo la settimana di pausa dal campionato per recuperare alcune ragazze da qualche piccolo affaticamento e poi ci prepareremo per un altro big match contro il Finalmaremola il 10 dicembre ad Andora”.

Movimenti anche a livello societario per il club: “In settimana abbiamo affrontato il cambio del consiglio direttivo e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare personalmente chi ci ha accompagnato in questo lungo percorso” – commenta Ammendola – “La nuova dirigenza sono sicura che affronterà con serietà ed entusiasmo tutte le sfide che ci saranno dentro e fuori dal campo con l’obiettivo di far crescere questa società come una solida realtà sportiva”.

 

TWEENER ANDORA – ACQUA CALIZZANO CARCARE 3-1 (25-20 / 25-20 / 24-26 / 25-12)

 

comunicato stampa