/ Volley

Volley | 28 novembre 2022, 13:53

Volley, Serie D. Tweener Andora schiaccia sassi, coach Ammendola: "Altra grande prestazione, ora mini-pausa poi un altro big match"

Successo per 3 a 1 sull’Acqua Calizzano Carcare per le biancoblù

Volley, Serie D. Tweener Andora schiaccia sassi, coach Ammendola: "Altra grande prestazione, ora mini-pausa poi un altro big match"

E sono sette! Il Tweener Andora vince ancora e prosegue la sua marcia senza intoppi al comando della classifica del girone A di Serie D. Ad uscire sconfitte dal Palazzetto di Andora è anche l’Acqua Calizzano Carcare, che rende dura la vita delle biancoblù ma poi si arrende 3 a 1.

Ancora due sfide poi sarà giro di boa. Prima con il Finalmaremmola, seconda forza del campionato, poi con il Corradini Home.

“Siamo tutti molto soddisfatti per questa vittoria” – commenta l’allenatrice Alessia Ammendola “Sono altri tre punti molto importanti per il nostro cammino. Abbiamo affrontato la partita con la giusta carica emotiva e sfruttando le nostre qualità di gioco. Non ci piace guardare la classifica perché ogni partita va affrontata a prescindere della posizione della squadra avversaria, c’è però da dire che questa posizione ci fa mantenere sempre altissima la concentrazione e la motivazione per continuare a fare bene. Sfrutteremo la settimana di pausa dal campionato per recuperare alcune ragazze da qualche piccolo affaticamento e poi ci prepareremo per un altro big match contro il Finalmaremola il 10 dicembre ad Andora”.

Movimenti anche a livello societario per il club: “In settimana abbiamo affrontato il cambio del consiglio direttivo e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare personalmente chi ci ha accompagnato in questo lungo percorso” – commenta Ammendola – “La nuova dirigenza sono sicura che affronterà con serietà ed entusiasmo tutte le sfide che ci saranno dentro e fuori dal campo con l’obiettivo di far crescere questa società come una solida realtà sportiva”.

 

TWEENER ANDORA – ACQUA CALIZZANO CARCARE 3-1 (25-20 / 25-20 / 24-26 / 25-12)

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium