Calcio - 04 dicembre 2022, 12:52

Calciomercato. Plodio, grinta e corsa per il centrocampo con Samuele Riolfo

Il comunicato:

Ancora un rinforzo, altro innesto di qualità e di esperienza. Dall'Aurora arriva Samuele Riolfo, classe 1996, giocatore che ha diversi anni di militanza in prima categoria, avendo giocato prima con i lupi di Mallare e in seguito con la compagine cairese, potrà con la sua determinazione e le sue qualità contribuire in maniera importante a raggiungere i nostri obbiettivi.

Centrocampista di sostanza, la parte laterale del campo di gioco è il suo habitat naturale, fa della facilità di corsa uno dei suoi maggiori pregi, accompagnati da buona qualità e da un instancabile determinazione.

Con lui aumentiamo le opzioni a disposizione di mister Roso che da oggi potrà contare su un giocatore con caratteristiche che fino ad ora nessuno della rosa possedeva.

“Sono davvero felice di essere approdato a Plodio, mi metterò a disposizione della società e dei miei compagni per raggiungere gli obiettivi dati dalla società. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori e darò il massimo ogni gara per il bene della squadra. Ho voglia di far bene e segnare, proverò a farne il più possibile”.

A lui va il nostro benvenuto all'interno della famiglia bianco blu, augurandogli una parte di stagione divertente e ricca di soddisfazioni.

Samuele la maglia del Cioi ti calzerà a pennello....In bocca al lupo!!