Calcio - 09 dicembre 2022, 19:14

Finale, i colpi non finiscono: dopo Saka ecco il tris Puddu, Basso e Dagnino

Conclusa positivamente la trattativa con l'Albenga per i due centrocampisti. Ritorno "a casa" per il difensore dall'Imperia

Finale, i colpi non finiscono: dopo Saka ecco il tris Puddu, Basso e Dagnino

Che l'intenzione di fare il possibile per rinforzare la rosa a disposizione di mister Flavio Ferraro e attrezzarla per essere quanto più competitiva possibile lo si era capito già nelle scorse ore quando dalla sede di via Brunenghi era arrivata l'ufficialità per l'arrivo dalla Lavagnese della punta Sako.

Ebbene, le ultime ore hanno visto un'accelerata decisa in casa giallorossoblu sul fronte mercato con un tris di arrivi che trasforma le voci delle scorse settimane in realtà: dopo un'esperienza già diversi anni fa torna a vestire i colori del sodalizio finalese il difensore mancino finalese Daniele Puddu, reduce dalle esperienze con Vado, Ligorna, Albenga e Imperia.

Insieme a lui si rinforzerà anche la mediana con un altro ritorno "a casa" di due centrocampisti anche loro finalesi, entrambi dalla compagine ingauna. Si è infatti sbloccata la trattativa con la società del presidente Marinelli per portare al "Borel" il duttile centrocampista Diego Dagnino e il compagno Thomas Basso.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU