Calcio - 11 dicembre 2022, 08:40

Calcio. Prima Categoria, programma fitto da mattina a sera: si parte con Pra-Savona e San Filippo-Camporosso, a chiudere Vadino-Altarese alle 18.00

Dodicesima giornata per i gironi A e B, da seguire con attenzione anche Andora-Pontelungo e Quiliano-Letimbro

Calcio. Prima Categoria, programma fitto da mattina a sera: si parte con Pra-Savona e San Filippo-Camporosso, a chiudere Vadino-Altarese alle 18.00

Ricalca le orme di Serie A e B il campionato di Prima Categoria, che anche questa domenica vedrà scendere in campo gran parte delle squadre dei due raggruppamenti centro-ponentini, ma con un menù spezzatino spalmato dalla tarda mattinata alla prima serata. 

Il via alle 11.00, con il fischio d'inizio di San Filippo-Camporosso nel girone A e Pra-Savona nel gruppo B: un match delicato per il proseguio del campionato degli striscioni, sempre immersi in una situazione societaria tutta da decifrare (scelte e dichiarazioni che si contraddicono nel giro di poche ore, promesse, smentite, malumori, gioie ecc...). 

Nel pomeriggio lo zoccolo duro del programma: a ponente riflettori puntati su Andora-Pontelungo.

Test Letimbro per un Quiliano che viaggia spedito in testa alla classifica, mentre tra Speranza e Albissole in palio punti importanti per puntellare la parte sinistra della classifica. 

Deu i posticipi: alle 17.30 in Val Bormida Plodio-Aurora, mentre alle 18.00 il al "Riva" c'è Vadino e Altarese. 

 

 

Ecco il programma nel dettaglio:

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU