Calcio - 18 dicembre 2022, 08:30

Calcio. Prima Categoria: girone A in campo tra le 14.00 e le 20.00, nel gruppo B è sempre lotta al vertice tra Q&V e Pra

Lotta apertissima in entrambi i raggruppamenti, nel dettaglio il menù domenicale (rinviata Mallare-Vadino per neve)

Calcio. Prima Categoria: girone A in campo tra le 14.00 e le 20.00, nel gruppo B è sempre lotta al vertice tra Q&V e Pra

Giunge al giro di boa anche la Prima Categoria, dopo una prima metà di stagione volata via tra continui ribaltamenti e grande spettacolo ogni domenica. 

Indipendentemente dall'esito delle sfide odierne, sarà un girone di ritorno combattutissimo in entrambi i gironi che vedono protagoniste le squadre savonesi. 

Nel gruppo A continua infatti la lotta al vertice tra San Francesco, Camporosso, Pontelungo a Aurora, racchiuse nel giro di quattro punti: per la capolista l'ultima fatica del 2022 sarà contro l'Andora (ore 14.30), mentre ingauni e valbormidesi riceveranno rispettivamente Millesimo (alle 18.00) e San Filippo Neri Yepp Albenga (alle 14.30). 

Ad aprire la domenica sarà la sfida salvezza delle 14.00 tra Virtus Sanremo e Plodio, in calendario alle 17.30 il confronto tra Altarese e Atletico Argentina, ancora a secco di vittorie e con il segno "meno" in fondo alla classifica. Rinviata per neve Mallare-Vadino. 

Spostandosi vicino al capoluogo, a partire dalle 14.30, da segnalare il ritorno dell'Albissole al "Faraggiana" dopo la posa del nuovo sintetico: la squadra di Sarpero se la vedrà contro la Veloce, fanalino di coda del girone, ma i riflettori saranno puntati soprattutto sui due match che vedranno impegnate Quiliano & Valleggia e Pra: breve trasferta al "Levratto" contro la Priamar per gli uomini di Ferraro, ostacolo Letimbro invece per i genovesi di Odescalchi. A completare il quadro Cogoleto-Masone (ore 15.00).

 

 

Il programma:

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU