Sport acquatici - 28 dicembre 2022, 11:32

Borghetto S. Spirito, successo per il cimento invernale: tuffo in mare fuori stagione per oltre 100 partecipanti

Una splendida giornata di sole ha caratterizzato l'evento svoltosi presso il Circolo Nautico 3 Miglia

foto di Silvio Fasano

foto di Silvio Fasano

Si è svolto questa mattina a Borghetto Santo Spirito il 28esimo cimento invernale organizzato dall'A.S.D. Circolo Nautico 3 Miglia e www.cimento.it con il patrocinio del Comune.

L'evento, tenutosi presso il Circolo Nautico 3 Miglia, ha visto la collaborazione dell'associazione Nuotatori del tempo avverso, della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito e della Società Nazionale di Salvamento sezione di Borghetto Santo Spirito.

Dopo il tuffo in mare, con una temperatura esterna di 16 gradi e dell'acqua di 18, gli oltre 100 partecipanti (107 in totale) hanno potuto godere di un ristoro a base di panettone, focaccia e bevande calde oltre che della consegna di un simpatico ricordo della manifestazione.

Un riconoscimento speciale è stato consegnato al partecipante più anziano (Angelo Carollo, classe 1938), alla partecipante più anziana (Rosanna Iberti, classe 1939), al partecipante più giovane (Federico Mancastroppa, classe 2012) e alla partecipante più giovane (Diana Pavone, classe 2011). Festa anche per Catia Battaglino che proprio nella giornata odierna ha compiuto 50 anni regalandosi un tuffo in mare fuori stagione.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU