Calcio - 05 febbraio 2023, 09:50

Calcio. Seconda Categoria B di nuovo a pieno regime: il Borgio capolista riparte dalla trasferta con la Nolese; Rocchettese, Cengio e Dego puntano a restare in scia

Spazio anche alle gare del girone A, il programma completo della 1^ giornata di ritorno

Tra recuperi di campionato e quarti di finale d’andata di Coppa Liguria è già stato battezzato a più riprese il 2023, ma ripartiranno definitivamente nel pomeriggio i gironi A e B di Seconda Categoria.

Tre mesi che si preannunciano scoppiettanti, con classifiche ancora cortissime e tante squadre in corsa per la promozione.

Nel savonese, la lotta al vertice tra Borgio, Rocchettese, Cengio e Dego vivrà un nuovo capitolo nel pomeriggio: la capolista farà visita alla Nolese, i rossoblu valbormidesi sono attesi dalla sfida casalinga con il Sassello, mentre le squadre di Molinaro e Brignone se la vedranno rispettivamente contro Murialdo e Borghetto (ore 17.30).

Grande equilibrio anche a ponente, dove l’Argentina Arma, di scena tra le mura di casa con la Villanovese (ore 14.30), punta a riconquistare il primo posto. In calendario anche San Bartolomeo – Real Santo Stefano (alle 15.00), Polisportiva Sanremo – Riva Ligure (fischio d’inizio ore 17.00) e Nuova Sanstevese – Cisano (posticipo serale a partire dalle 20.00).

 

 

Il programma: