/ Calcio

Calcio | 05 febbraio 2023, 09:50

Calcio. Seconda Categoria B di nuovo a pieno regime: il Borgio capolista riparte dalla trasferta con la Nolese; Rocchettese, Cengio e Dego puntano a restare in scia

Spazio anche alle gare del girone A, il programma completo della 1^ giornata di ritorno

Calcio. Seconda Categoria B di nuovo a pieno regime: il Borgio capolista riparte dalla trasferta con la Nolese; Rocchettese, Cengio e Dego puntano a restare in scia

Tra recuperi di campionato e quarti di finale d’andata di Coppa Liguria è già stato battezzato a più riprese il 2023, ma ripartiranno definitivamente nel pomeriggio i gironi A e B di Seconda Categoria.

Tre mesi che si preannunciano scoppiettanti, con classifiche ancora cortissime e tante squadre in corsa per la promozione.

Nel savonese, la lotta al vertice tra Borgio, Rocchettese, Cengio e Dego vivrà un nuovo capitolo nel pomeriggio: la capolista farà visita alla Nolese, i rossoblu valbormidesi sono attesi dalla sfida casalinga con il Sassello, mentre le squadre di Molinaro e Brignone se la vedranno rispettivamente contro Murialdo e Borghetto (ore 17.30).

Grande equilibrio anche a ponente, dove l’Argentina Arma, di scena tra le mura di casa con la Villanovese (ore 14.30), punta a riconquistare il primo posto. In calendario anche San Bartolomeo – Real Santo Stefano (alle 15.00), Polisportiva Sanremo – Riva Ligure (fischio d’inizio ore 17.00) e Nuova Sanstevese – Cisano (posticipo serale a partire dalle 20.00).

 

 

Il programma:

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium