Calcio - 11 marzo 2023, 08:00

Calcio. Prima Categoria: Spotornese e Multedo con i playoff nel mirino, Savona in campo per onor di firma: dalle 14.30 scattano i tre anticipi del girone B

Ricco programma che coprirà tutta la giornata: si parte con Olimpic-Savona, entrambe senza particolari ambizioni di classifica. Alle 15.00 lo Speranza ospite della squadra di Bazzigalupi, in serata riflettori accesi al "Ruffinengo" (ore 19.30) per Spotornese-Veloce

Il tempo dei verdetti si avvicina inesorabile e i margini di errore si riducono sempre di più. 

 A quattro giornate dal termine della regular season, il girone B di Prima Categoria si prepara a vivere un altro weekend a dir poco intenso, con gare spalmate come sempre su due giorni e un menù in grado di rimescolare nuovamente le carte in tavola, specie in zona playoff. 

Ad aprire questo primo sabato dal sapore primaverile saranno Olimpic e Savona, con gli striscioni regolarmente in campo per onorare il campionato fino all'ultima giornata. 

Posta in palio più pesante invece tra Multedo e Speranza, soprattutto per i genovesi, che vantano il miglior rendimento del girone di ritorno e con le carte assolutamente in regola per regalarsi gli spareggi di fine stagione. 

In serata spazio a Spotornese-Veloce, in campo con umori diametralmente opposti: da una parte la squadra di Dorigo ha una ghiotta chance di incamerare punti in ottica top five, in casa granata potrebbe invece arrivare la retrocessione matematica in Seconda Categoria.