Pallanuoto - 29 aprile 2023, 17:06

Pallanuoto. Euro Len Cup, anche mister Monte alla piscina Komjadi per sostenere la Rari Nantes Savona (FOTO)

Il tecnico del Bragno, accompagnato dalla famiglia dopo la vittoria nel contest lanciato dal gruppo Morenews in collaborazione con la società biancorossa, ha raggiunto la capitale ungherese per sostenere la squadra di Alberto Angelini, impegnata alle 18.00 nella finale di ritorno con il Vasas

Pallanuoto. Euro Len Cup, anche mister Monte alla piscina Komjadi per sostenere la Rari Nantes Savona (FOTO)

La salvezza con il Bragno raggiunta proprio domenica scorsa e la possibilità di godersi da vicino un appuntamento storico per la Bper Rari Nantes Savona, tra poco in vasca nell'attesissima finale di ritorno contro gli ungheresi del Vasas di Budapest.

Mister Fabrizio Monte ha già preso posto sulle tribune della piscina Komjadi, accompagnato dalla famiglia dopo aver trionfato nel contest lanciato dal nostro gruppo editoriale Morenews, che ha premiato, insieme alla società biancorossa, il logo creato dall'allenatore savonese ("Più unici che... Rari").

Oltre al mister, hanno raggiunto la capitale ungherese anche una ventina di tifosi della Rari, pronti a trascinare Rizzo e compagni in un clima che si preannuncia a dir poco bollente. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU