Basket - 24 maggio 2023, 12:52

Basket, Serie D. Chiavari passa ad Alassio, si va a gara tre nonostante un grande pubblico

Basket, Serie D. Chiavari passa ad Alassio, si va a gara tre nonostante un grande pubblico

Davanti a un pubblico record va in scena gara 2 di finale serie D. L'incontro vede i tigullini andare all'intervallo lungo avanti di 9 lunghezze ma i ponentini non ci stanno, recuperano 5 punti nel terzo periodo e sono avanti negli ultimo 5 minuti della contesa. Alcuni fischi nettamente contestati dagli alassini fanno impattare Chiavari che poi all'overtime allunga con i ponentini con il morale sotto i tacchi a causa di una conduzione arbitrale che da referto recita 35 falli ad Alassio e 18 Chiavari.
"Siamo increduli riguardo ciò che è accaduto e più che la rabbia regna lo sconforto per una gara che avevamo vinto. Ognuno è responsabile della propria coscienza e l'augurio e' che un bell'esame venga fatto. Questa gara ci resterà comunque impressa per un affetto e attaccamento ai colori alassini inimmaginabile con un pubblico da record corretto e entusiasta a detta anche della squadra avversaria"

ABC PONENTE 65 - BK AURORA CHIAVARI 72

ABC ALASSIO: Manfredi, Mola 12,Robaldo 2, Giribaldi 2, Auricchio 2, Noumeri 6, Arrighetti 12, Varaldo, Revetria 26, Lila, Arienti 5, Iaria. – All. Accinelli-Ciravegna

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU