Calcio - 29 maggio 2023, 11:00

Calciomercato, Ceriale. Il nome caldo per la difesa è quello di Corciulo. Nel frattempo è conferma per cinque

Restano Castagna, Condorelli, Secco, Vinci e Sardo

Calciomercato, Ceriale. Il nome caldo per la difesa è quello di Corciulo. Nel frattempo è conferma per cinque

Inizia a muoversi anche il mercato del Ceriale.

Stamattina il club biancoblu ha ufficializzato cinque conferme per la rosa di mister Brignoli, ma qualche indiscrezione circola anche nel mercato in entrata.

Nel week end si è parlato del possibile approdo del difensore Michele Schirru al Celle Varazze, col centrale che potrebbe essere sostituito da Luca Corciulo, pari ruolo nelle ultime stagioni al Pietra Ligure.

 

Il comunicato:

Il Ceriale Progetto Calcio comunica di aver perfezionato le prime cinque riconferme della rosa in vista della prossima stagione sportiva. Restano in biancoblù i difensori Simone Vinci Samuele Sardo, i centrocampisti Nicolò Condorelli e Pietro Secco, e l’attaccante Amerigo Castagna.

I giovanissimi Vinci e Sardo, rispettivamente della leva 2004 e 2005, hanno disputato un’importante annata di crescita collezionando minuti così da farsi le ossa nel campionato di Promozione. Un uomo di 29 anni assieme ad un ventenne. “Condo” è uno degli elementi d’esperienza dello spogliatoio di Davide Brignoli, con il quale ha vinto due anni fa la Coppa Italia al Soccer Borghetto. Secco, invece, è uno dei calciatori fuoriuscito dal nostro fiorente settore giovanile: 17 presenze e un gol nella sfida vinta a Ventimiglia l’ottobre scorso. E poi ci sarà ancora bomber “Lenny” Castagna, autore di 11 reti e persona molto influente per il gruppo squadra.

La società augura il meglio a tutti i cinque ragazzi, con la speranza di vivere assieme una stagione ricca di soddisfazioni.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU