Calcio - 05 giugno 2023, 11:34

Tornei Estivi. Parte stasera il Secondo Trofeo Città di Albenga, invitate per il vernissage anche le squadre vincitrici dei campionati dilettantistici

La serata prenderà il via alle 19:45 nella nuova cornice del Sacro Cuore

Tornei Estivi. Parte stasera il Secondo Trofeo Città di Albenga, invitate per il vernissage anche le squadre vincitrici dei campionati dilettantistici

Il conto alla rovescia è terminato, la parola finalmente passa al campo.

Inizierà infatti questa sera il lungo percorso nelle notti ingaune che porterà a decretare la squadra vincitrice del Secondo Trofeo Città di Albenga.

Ventidue le squadre al via, tanti i big che si affronteranno sul campo, attratti anche dall'innalzamento del punteggio per la costruzione della rosa e del nuovissimo manto in sintetico del Sacro Cuore.

Una struttura ampia, che permetterà anche a giocatori, tifosi e appassionati di potersi gustare non solo lo spettacolo in campo, ma più di una prelibatezza nell'arco dell'intera serata.

Alle 19:45, prima del fischio d'inizio fissato per le 20:30 (tre le partite in ogni serata), saranno celebrate anche le squadre del comprensorio ponentino vincenti nel loro rispettivo campionato: ovviamente l'Albenga, ma anche il Pontelungo, il Pietra Ligure, il Borgio Verezzi, la Rappresentativa Ligure Under 19 e i ragazzi dell'associazione Viceversa.

 

Le partite di questa sera.

 

GIRONE C 20:30

Bar Spotti Bottega di Simo Matetti - Sabia d'Estate

 

GIRONE D 21:30

Ferrara Costruzioni - Orefici Portichetto Team

 

GIRONE A 22:30

B Side - Landi Srl

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU