Volley - 07 giugno 2023, 20:28

Volley. Massimiliano Grassadonio lascia l'Albenga: separazione consensuale con l'ex Direttore Generale

Il DG lascia dopo tre anni i biancoblù e tanti successi conquistati

Volley. Massimiliano Grassadonio lascia l'Albenga: separazione consensuale con l'ex Direttore Generale

L’ A.S.D. Albenga Volley comunica che a partire dalla prossima stagione non sarà più Massimiliano Grassadonio a ricoprire il ruolo di Direttore Generale. Una separazione consensuale tra le parti.

Nella stagione che ha visto la prima squadra conquistare l’ambita Serie B2 e la Coppa Regionale, ben quattro titoli territoriali con le U16, U14, U13 e U12, oltre al successo dell’S3, si separano le strade con Massimiliano, ringraziandolo per il grande e ottimo lavoro fatto in questi tre anni da direttore generale biancoblù.

“Ho iniziato tre anni fa quando la società era in difficoltà e stava voltando pagina” – commenta Grassadonio – “E’ stato un percorso importante, che ci ha portato, soprattutto quest’anno, a conquistare tanti titoli, sia di prima squadra ma soprattutto con il settore giovanile. Grande merito va dato ai tecnici che hanno fatto ciò, da Siccardi a Di Vicino, passando per Pezzillo e Vernetti. Sono stati anni difficili dettati dalla pandemia, ci siamo dati, come dirigenti, un grande senso di responsabilità nei confronti degli allenatori e delle squadre. Abbiamo inoltre creato una mentalità vincente e di questo mi prendo anche qualche merito”.

Una separazione avvenuta nel normale processo di cambiamento: “Con il cambio ai vertici della società molte cose sono cambiate, certo ci sono state alcune vedute differenti, ma la separazione è dettata da motivi strettamente personali e dall’avere più tempo a disposizione per la mia famiglia e nuovi impegni lavorativi. Voglio anche ringraziare l’ex presidente Olga Vasilache e Marco Arrighetti, per la condivisione dei progetti e la gestione delle palestre in un periodo così complesso”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU