Tennis - 07 novembre 2023, 08:05

Regalistica aziendale per appassionati di Paddle e tennis: sacche e zaini personalizzati

Per il gestore di un circolo di tennis, la ricerca di gadget promozionali creativi è un impegno da non sottovalutare.

Regalistica aziendale per appassionati di Paddle e tennis: sacche e zaini personalizzati

Per il gestore di un circolo di tennis, la ricerca di gadget promozionali creativi è un impegno da non sottovalutare. Per fortuna, un prezioso aiuto arriva dai sacchetti di tessuto, che possono essere utilizzati – per esempio – per ringraziare i propri clienti che hanno appena sottoscritto un abbonamento. I sacchetti di questo tipo, al pari degli zaini con logo aziendale, rappresentano una tipologia di regalo più che apprezzabile, grazie a cui si ha l’opportunità di potenziare il marketing e i risultati commerciali della propria attività, che in questo modo può essere promossa e pubblicizzata, per esempio nell’ottica di acquisire iscritti nuovi. Certo è che ci vuole un pizzico di creatività per diventare più riconoscibili.

I sacchetti per il fitness

In ambito fitness, i sacchetti in tessuto si rivelano pratici e utili al tempo stesso, non solo grazie al loro peso ridotto, ma anche in virtù di altre doti quali la resistenza e la praticità. Si tratta, infatti, di prodotti ideali per rimpiazzare il tipico borsone da palestra, che in molti casi si rivela troppo ingombrante, a maggior ragione nell’eventualità in cui non si abbia la necessità di portare tante cose non sé. Coloro che praticano il paddle o il tennis possono sfruttare i sacchetti per custodire e trasportare gli oggetti personali, ma anche le palline – nel caso in cui esse non vengano messe a disposizione dal circolo – e più in generale altri accessori che potrebbero essere necessari, come per esempio le borracce per l’acqua.

I benefici offerti dai sacchetti

Ci sono, però, alcuni requisiti che devono essere rispettati dalle sacche sportive affinché esse possano svolgere il proprio compito nel migliore dei modi. In particolare, è auspicabile che questi accessori siano resistenti e facili da usare. Nel complesso, i sacchetti in tessuto sono preziosi per chi pratica il paddle e il tennis in virtù della loro versatilità, ma anche perché sono resistenti all’acqua e possono essere lavati con facilità. Stiamo parlando, poi, di prodotti che durano a lungo nel tempo grazie alla loro solidità e che possono essere riutilizzati, oltre a risultare piacevoli alla vista.

Le opzioni di personalizzazione

I sacchetti in tessuto possono essere personalizzati in tanti modi diversi, per esempio con l’aggiunta di disegni, di loghi, di scritte o di colori. Ecco perché essi costituiscono uno strumento di marketing eccellente, grazie a cui fra l’altro si può costruire un vero e proprio senso di appartenenza, magari all’interno della comunità di coloro che frequentano il circolo; in più, se usati come gadget, i sacchetti permettono di pubblicizzare l’attività e di farla conoscere a tante persone nuove. Per impiegare in maniera creativa i sacchetti in tessuto è opportuno tenere conto delle esigenze degli sportivi.

Gadget365 e i sacchetti per gli sportivi

Gadget365 mette a disposizione dei propri clienti un ampio assortimento di gadget promozionali da sfruttare per pubblicizzare la propria attività: fra questi ci sono, ovviamente, i sacchetti in tessuto per gli sportivi. Ma non solo, perché il ricco catalogo offre tante altre idee regalo che spaziano dalle penne alle chiavette usb, passando per le t-shirt e le power bank, senza dimenticare i porta badge e altri capi di abbigliamento. I gadget pubblicitari forniti da Gadget365 possono essere distribuiti in occasione di fiere ed eventi, ma anche durante un meeting, un congresso o un appuntamento sportivo.

Come usare i sacchetti in tessuto

Uno zaino a tracolla merita di essere preso in considerazione nel caso in cui si abbia la necessità di tenere con sé un numero ridotto di oggetti: per esempio, la borraccia per l’acqua e la racchetta. Sul mercato se ne trovano in varie misure, e l’ideale sarebbe optare per un tessuto resistente: è il caso, per esempio, del cotone canvas, un materiale che è certificato ed ecosostenibile. Può essere una buona idea quella di regalare lo zaino ai propri clienti in fase di iscrizione. Avendo a che fare con materiali piacevoli e resistenti, le opportunità di personalizzazione sono quasi infinite. Il sacchetto, inoltre, può essere adoperato per raccogliere e trasportare le palline; anche in questo caso si ha bisogno di un modello robusto. Sarebbe preferibile, poi, se si trattasse di un prodotto anti-taglio e impermeabile, abbinato a manici in gros grain.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU