Calcio - 18 gennaio 2024, 19:38

Calciomercato. Stefano Sturaro torna in Italia e firma con il Catania: "Io un campione? Mi sento più un uomo valido e generoso" (VIDEO)

Il centrocampista sanremese conta di tornare in campo nell'arco di due-tre settimane

Calciomercato. Stefano Sturaro torna in Italia e firma con il Catania: "Io un campione? Mi sento più un uomo valido e generoso" (VIDEO)

Il rientro dalla Turchia e la firma con il Catania: Stefano Sturaro ha raggiunto le pendici dell'Etna per iniziare a scrivere una nuova pagina all'interno della propria carriera calcistia.

Il centrocampista matuziano rappresenta il fiore all'occhiello della campagna di rafforzamento invernale degli etnei guidati da Cristiano Lucarelli, al momento a metà classifica, ma chiamati a migliorare a stretto giro di posta la loro posizione in graduatoria.

"Il calore della gente l'ho percepito fin da subito - ha raccontato il medano di Sanremo - venire a Catania è stata una scelta non così scontata, ma ho percepito delle sensazioni subito particolare. Cosa mi ha confinto? L'ambizione della società. Ho vissuto un mese complicato, il club sa che mi manca il ritmo dell'allenamento, ma che sia disponibile tra 15 o 20 giorni poco cambia nel mio approccio al mondo Catania. Più che un campione ma sono un uomo valido e generoso, pronto a mettere la propria esperienza al servizio della piazza".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU