Sport acquatici - 29 gennaio 2024, 11:46

Nuoto artistico: le giovani portacolori del Doria Nuoto Loano ottengono un buon 19°posto al Campionati Juniores Invernali

Nuoto artistico: le giovani portacolori del Doria Nuoto Loano ottengono un buon 19°posto al Campionati Juniores Invernali

Dal 26 al 28 gennaio presso la piscina comunale Camalich di Livorno si sono svolti i Campionati Nazionali Invernali Juniores/Assoluti Settore Propaganda di nuoto sincronizzato, a cui hanno partecipato numerose squadre del nord e centro Italia.

Doria Nuoto Loano ha gareggiato con la sua squadra Juniores composta da Giada Delitala, Federica Marcante, Matilde Marino, Alessia Mascarino, Beatrice Mino, Chiara Miozzo, Elena Razzaio, Cenere Marta e Sigaudo Lavina, riserva, e allenata da Selena Burlando.

La squadra è entrata in acqua con concentrazione e grande determinazione e si è esibita in un bell'esercizio ottenendo un ottimo risultato, soprattutto per l'impressione artistica, con un punteggio complessivo di 62,167 che ha collocato le ragazze al 19^ posto, circa a metà classifica.

Tra il pubblico un giudice federale che si complimenta con la società loanese per i progressi fatti in questi ultimi anni.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU