Calcio - 08 febbraio 2024, 12:42

Calcio, Vadese. Il recupero con il Masone fissato a mercoledì prossimo, ora gli azzurrogranata viaggiano a ritmo playoff

Calcio, Vadese. Il recupero con il Masone fissato a mercoledì prossimo, ora gli azzurrogranata viaggiano a ritmo playoff

Tony Saltarelli, direttore generale della Vadese, era sicuro che alla fine gli azzurrogranata avrebbero risalit in fretta la china, arrivando a fine stagione a solleticare la zona playoff.

La media punti raccolta da mister Monte è infatti più che incoraggiante: 1,66 a match, dividendo i venti punti raccolti nelle 12 partite disputate.

Numeri che salgono esponenzalmente dall'ingaggio a inizio dicembre di Pablo Gardini: salvo la sconfitta contro l'Albissole, la Vadese ha battuto nell'ordine il Città di Savona, l'Olimpic e la Letimbro con cinque reti incassate e nessuna subita (complice la presenza di un estremo difensore come Mitu), a testimoniare il buon equilibrio raggiunto all'interno del rettangolo verde.

La partita con il Borgio Verezzi sarà un'interessante cartina tornasole, così come il recupero fissato per mercoledì prossimo, nel giorno di San Valentino in casa del Masone, figlio del brutto infortunio occorso al portiere ex Albenga.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU