Calcio - 11 febbraio 2024, 12:24

Calcio, Prima Categoria. Arriva una domenica carica di aspettative, dopo un sabato ricco di pioggia e povero di gol

Calcio, Prima Categoria. Arriva una domenica carica di aspettative, dopo un sabato ricco di pioggia e povero di gol

GIRONE A

Con lo 0-0 tra Vadino e Ospedaletti e il rinvio di Altarese - Argentina, saranno solo cinque le partite in programma oggi pomeriggio.

Ad aprire i confronti saranno Sanremo 2000 e San Filippo Neri Yepp alle 14:30, a seguire nella finestra delle 15:00 quattro gare con le formazioni di casa a precedere in classifica le rispettive avversari.

Nel derby della valle il Millesimo punta ad allungare sugli armesi a patto di battere il Cengio, mentre Golfo Dianese, Baia Alassio e Andora tenteranno di rafforzare o avvicinare la zona playoff ospitando rispettivamente la Virtus Sanremo, il Plodio e l'Oneglia.

 

GIRONE B

Solo due gol nelle gare del sabato: starà alle otto protagoniste domenicali provare a regalare un pizzico di emozione in più.

Intriga Speranza - Spotornese, un confronto tra due squadre in buona forma e Borgio Verezzi - Vadese, con i rossoblu a secco di punti da diverse partite, al contrario del team di Monte in grande spolvero da metà dicembre.

Cerca punti tranquillità la Letimbro nella tana del Lido Square, mentre l'Albissole proverà ad approfittare del testacoda, al Levratto, con la Priamar.

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU