Pallanuoto - 20 febbraio 2024, 10:46

Rari Nantes Savona. Si torna in acqua, Polti: "Abbiamo delle aspettative, aspettiamo i savonesi nella sfida europea contro lo Jadran" (VIDEO)

Rari Nantes Savona. Si torna in acqua, Polti: "Abbiamo delle aspettative, aspettiamo i savonesi nella sfida europea contro lo Jadran" (VIDEO)

La ripresa ufficiale della stagione è dietro l'angolo per la Rari Nantes Savona. Sabato prossimo riprende la Serie A1 di pallanuoto e il presidente Daniele Polti ha parlato in vista dei primi impegni che la squadra di Alberto Angelini, ai vertici sia in Italia che in Europa a fine 2023, sarà chiamata ad affrontare: "Le aspettative ci sono, la squadra è forte ma lo sono anche gli altri".

Brescia in trasferta e Bologna in casa saranno le prime sfide di campionato, mentre l'8 marzo a Savona arriveranno i montenegrini dello Jadran Herceg Novi in occasione degli ottavi di finale della Len Euro Cup. Un match, quello europeo, particolarmente atteso da Polti: "Sarebbe per me cosa graditissima riuscire a far sì che la città partecipasse come è stato per la finale dell'anno scorso con il Vasas - ha detto - è una competizione molto importante e per i ragazzi vedere sugli spalti la città che li accompagna può essere molto importante".

Non solo pallanuoto, però, nelle considerazioni del massimo dirigente. Parole al miele, infatti, sono state riservate anche per il nuoto artistico: "È il fiore all'occhiello di questa società, Patrizia Giallombardo è bravissima - ha sottolineato Polti, rivendicando inoltre maggior attenzione mediatica per gli atleti e le atlete della società protagonisti con la nazionale e proiettati verso le Olimpiadi - ho l'impressione che tutto questo non sia riconosciuto decisamente".

 

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU