Calcio - 05 marzo 2024, 12:15

Calcio. Ceriale Leonardo Carastro analizza il ko di Camporosso: "Risultato che non ci aspettavamo, ma nessun passo indietro"

I biancoblu sono scivolati per 3-1 restano a metà classifica

Calcio. Ceriale Leonardo Carastro analizza il ko di Camporosso: "Risultato che non ci aspettavamo, ma nessun passo indietro"

Il Ceriale cade a Camporosso per 3-1 e ferma la corsa verso le alte posizioni nel campionato di Promozione.

Una sconfitta che lascia i biancoblu in classifica a quota 32 punti, con il quinto posto sempre lontano, così come la zona playout.

Ad analizzare la stagione dei savonesi e lo scivolone dell'ultimo turno di campionato è Leonardo Carastro: "Sicuramente non ci aspettavamo questo risultato - ha sottolineato - anche perché abbiamo fatto una settimana intensa per preparare al meglio la partita. Questo però non è un passo indietro, anzi queste partite ci fanno crescere. A questo punto del campionato siamo a metà classifica ma l’obiettivo rimane sempre lo stesso per tutti e proveremo a raggiungerlo fino alla fine".

Carastro analizza la sua stagione in maglia Ceriale: "A livello personale la mia stagione la giudico buona , sto segnando sento la fiducia del mister e dei compagni di squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU