Pallanuoto - 09 marzo 2024, 14:00

EuroRari, l'entusiasmo di Bruni: "Savona risponde al meglio, non ci sono gruppi coesi come il nostro" (VIDEO)

Il centroboa biancorosso ha analizzato la vittoria contro i montenegrini dello Jadran Herceg, strapazzati nella gara di andata degli ottavi di finale

EuroRari, l'entusiasmo di Bruni: "Savona risponde al meglio, non ci sono gruppi coesi come il nostro" (VIDEO)

“Son partite da 8 tempi, i primi 4 abbiamo preso un buon vantaggio ma non è finita. Come al solito Savona risponde al meglio, la piscina era piena, era calda e riusciamo ad esprimerci al meglio con tutto questo pubblico”.

C’è grande entusiasmo nelle parole del centroboa della Rari Nantes Savona, Lorenzo Bruni, dopo la partita vinta in Len Euro Cup contro i montegrini dello Jadran Herceg Novi battuti 16-10.

La partita di ieri ha visto i padroni di casa faticare un po’ i primi due tempi, come avvenuto nel match di campionato contro il De Akker, per poi dilagare nel terzo e quarto. 

“Sabato in campionato era un anticipo, dovevamo scaldarci ed eravamo pieni carichi di lavoro, la partita vera era oggi. I primi due tempi forse eravamo un po' contratti ma comunque siamo poi venuti fuori al meglio. Adesso ricarichiamo le pile, testa al campionato e alla partita con il Telimar e siamo pronti poi ad andare a casa loro e a giocare al nostro meglio” puntualizza il centroboa toscano.

Bruni con il compagno Gianmarco Nicosia è reduce dall’argento con la Nazionale ai Mondiali.

“I compagni sono stati qua mesi senza giocare facendo solo allenamenti e non deve essere stato per niente semplice. Ovviamente quando siamo tornati c’era più entusiasmo, si sentiva l’aria delle partite e si aveva voglia di giocare. Abbiamo ritrovato un gruppo che non ce ne sono così e si dimostra anche in acqua” conclude Bruni.

Lucio Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU