Calcio - 10 marzo 2024, 11:00

Calcio. Altra domenica clou in Eccellenza: Imperia nella tana del Baiardo, spicca Cairese-Rivasamba

La squadra di Buttu in terra genovese per tenere a distanza gialloblu e arancioneri, impegnati nel big match di giornata al "Brin"

Calcio. Altra domenica clou in Eccellenza: Imperia nella tana del Baiardo, spicca Cairese-Rivasamba

Uno snodo a dir poco cruciale in ottica promozione.

Sei giornate al termine del campionato, ma quasi tutti i verdetti ancora da scrivere. Ad avvicinare ulteriormente la meta che porta alla Serie D ci proverà l'Imperia di mister Buttu, di scena a Genova contro un Baiardo che, specie tra le mura di casa, ha reso la vita complicata a tante big del campionato.

E a proposito di big, c'è grande attesa per lo scontro diretto tra Cairese e Rivasamba, ancora distanti dai nerazzurri, ma ancora matematicamente in lizza per tentare un assalto finale al primo posto: in particolare la squadra di Boschetto, che deve terminare la partita sospesa domenica scorsa sullo 0-0 a Recco a mezz'ora dalla fine, potrebbe mettere ancora pressione all'Imperia, a patto di non inciampare oggi e di strappare i tre punti nella prosecuzione del match contro il Golfo Paradiso il prossimo 21 marzo.

E proprio il Golfo Paradiso sarà l'avversario odierno del sempre più lanciato Pietra Ligure, a caccia di un altro successo interno dopo quello ottenuto sette giorni fa tra le mura del "Devincenzi" contro il Baiardo.

Tanti gli incroci genovesi, su tutti Genova Calcio-Busalla e Serra Riccò-Camporone, mentre il Taggia attraverserà le due riviere andando a far visita a un Forza e Coraggio con un piede ormai in Promozione.

 

Il programma odierno:

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU