Ciclismo - 12 marzo 2024, 11:30

Arriva la Milano-Sanremo, ecco tutti gli orari dei passaggi nel savonese

La sospensione della circolazione o la limitazione della stessa non può comunque avere una durata superiore a 45 minuti

Arriva la Milano-Sanremo, ecco tutti gli orari dei passaggi nel savonese

Il passaggio sotto casa. La Milano-Sanremo di ciclismo (per questa edizione con la partenza a Pavia) per gli appassionati e non, grandi e piccini, è il momento speciale nel cui si può stare sulla strada ad attendere il passaggio dei corridori.

Durerà una trentina di secondi quel momento, forse anche di più, ma anche solo l'attesa o il chiacchiericcio del "stanno per arrivare" o i commenti su dove stanno transitando.

Nel nostro savonese sabato 16 marzo transiterà su tutta la costa e la carovana inzierà a passare a Varazze tra le 14.09 e le 14.33 (dipende i km/h), a Savona tra le 14.24 e le 14.50, a Finale tra le 14.55 e le 15.24 e ad Albenga tra le 15.19 e le 15.50. L'arrivo a Sanremo è previsto tra le 16.47 e le 17.28 circa.

La sospensione della circolazione o la limitazione della stessa non può comunque avere una durata superiore a 45 minuti, prima del passaggio della corsa alla media più veloce, e ha durata fino al momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile indicante “fine gara ciclistica”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU