Calcio - 14 marzo 2024, 11:34

Calcio, S.F. Loano. Cattardico esalta i suoi frombolieri: "E' da un anno che invito i centrocampisti al tiro da fuori. Ieri sera prestazione sopra le righe"

Calcio, S.F. Loano. Cattardico esalta i suoi frombolieri: "E' da un anno che invito i centrocampisti al tiro da fuori. Ieri sera prestazione sopra le righe"

Non c'è stato nemmeno il tempo di sottolineare la bellezza delle due reti della San Francesco: dall'altra parte della cornetta mister Cattardico irrompe subito.

"E' da un anno che dico ai ragazzi di tirare di più da fuori! Hanno tutte le qualità per farlo, finalmente anche da quel punto di vista stiamo raccogliendo dei bei frutti.

Buonocore ha fatto un gol senza senso, Bonifazio ha trovato anche lui la rete dalla distanza, ma anche Di Lorenzo può realizzare numeri importanti".

Due realizzazioni tanto belle quanto utili per trascinare i rossoblu in finale di Coppa Italia Promozione, grazie al 2-0 maturato ieri sera sul campo della Praese.

"Una prestazione davvero sopra le righe, figlia soprattutto di un grande primo tempo. Ha detto bene il nostro direttore generale, Roberto Burastero: è giusto che la squadra si goda questi momenti con gioia ed entusiasmo. Dopo il pareggio con il Ventimiglia si respirava un'aria strana, invece è un punto che ci teniamo ben stretti per la qualità dell'avversario che abbiamo affrontato".

La gara di domenica contro il San Cipriano potrebbe essere la svolta definitiva verso la vittoria del campionato.

"E' importante - chiosa Cattardico - è importante..."

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU