Calcio - 17 marzo 2024, 10:38

Calcio. Tocca al Mallare tentare l'impresa contro il Dego. Bossolasco: "Siamo incredibilmente oltre le attese, in campo senza snaturarci"

Calcio. Tocca al Mallare tentare l'impresa contro il Dego. Bossolasco: "Siamo incredibilmente oltre le attese, in campo senza snaturarci"

E' una serie di vittorie a dir poco impressionante quella che il Dego sta continuando ad alimentare ormai dallo scorso dicembre.

Dopo l'unica sconfitta in campionato con la Veloce, i biancoblu si sono trasformati in un vero e proprio rullo compressore, dominando in lungo e in largo il girone B di Seconda Categoria.

Oggi, però, il Mallare vuole provare a dire la sua, forte di un secondo postoin graduatoria onestamente inatteso dagli stessi lupi rossoblu.

"La nostra stagione era iniziata con l'ambizione di dare il via a un nuovo percorso che, nel tempo, potesse regalare frutti interessanti. Ci sono stati tanti fattori però - spega il ds Alex Bossolasco - che hanno permesso alla squadra di poter presentarsi alla vigilia di questa paritta da seconda forza del torneo e il più importante è l'unità di intenti che società e spogliatoio hanno saputo cementare insieme.

L'esito della partita non sarà fondamentale per la nostra classifica, ma sarebbe bello riuscire a raccogliere l'ennesima bella soddisfazione all'interno del nostro percorso, pur nella consapevolezza di affrontare una squadra molto forte.

Se giocheremo senza snaturarci? Assolutamente sì. Mister Fiori ha sempre chiesto alla squadra di avere un approccio propositivo. Sarà così anche oggi: inutile fare barricate, anzi, dovremo cercare di sfruttare quelle che sono le nostre qualità".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU