Altri sport - 18 marzo 2024, 09:05

Un regalo diverso ed intimo per la Festa del Papà? Una idea c’è: una discesa di rafting!

Dimentica il solito regalo e sorprendilo con un'esperienza adrenalinica! Il 19 marzo regalagli una discesa di Rafting in Valle Stura!

Un regalo diverso ed intimo per la Festa del Papà? Una idea c’è: una discesa di rafting!

Stanco dei soliti regali banali per la Festa del Papà? Quest'anno sorprendilo con un'esperienza indimenticabile: una discesa di rafting lungo le rapide del fiume Stura in Piemonte!

Anche se domani è la Festa del Papà, c'è ancora tutto il tempo per pensare a qualcosa di veramente speciale da fare insieme. 

Trasforma la Festa del Papà in un'avventura indimenticabile: rafforza il tuo legame con un'esperienza fuori dal comune!

Stiera Rafting attraverso il sistema di prenotazione on line, rende accessibili le attività all'aperto in modo semplice e conveniente. E quale migliore occasione di regalare un'esperienza indimenticabile come il RAFTING per il 19 marzo?

Il rafting è un'avventura divertente ed emozionante, adatta a tutte le età, che permette di immergersi completamente nella meravigliosa natura della Valle Stura di Demonte, in Piemonte. Padri e figli potranno salire a bordo del gommone, afferrare le pagaie e cavalcare le onde del fiume Stura, uno dei migliori fiumi d'Italia per il rafting e amato da tutti gli appassionati di questo sport.

Il ' Family Rafting ' è un'esperienza da vivere in totale sicurezza, guidati da istruttori esperti lungo un percorso ideale per grandi e piccini.

Non perdere tempo! Chiama subito il numero +39 3381011194 oppure acquista direttamente il Voucher Buono Regalo Rafting sul sito https://booking.rafting-canoa.it

Non lasciare che questa opportunità unica passi inosservata. Regalati e regala a tuo papà un'avventura da ricordare per sempre!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU