Calcio - 20 marzo 2024, 13:36

Camporosso. Esperienza e gioventù per battere la Praese. Lettieri: "Zito bomber di razza, Santoianni uno dei nostri talenti più interessanti"

Camporosso. Esperienza e gioventù per battere la Praese. Lettieri: "Zito bomber di razza, Santoianni uno dei nostri talenti più interessanti"

Tre gol di Zito e nel finale anche la marcatura di Tiziano Santoianni, classe 2007: così il Camporosso ha chiuso la domenica perfetta in casa della Praese.

Una partita sulla carta dal pronostico segnato a favore dei genovesi, ma i rossoblu hanno saputo gettare il cuore oltre l'ostacolo, conquistando tre punti che riaprono totalmente la corsa salvezza.

"Siamo contenti che i ragazzi siano riusciti a togliersi una bella soddisfazione - spiega il direttore sportivo Pietro Lettieri - l'impegno durante la stagione non è mai mancato e qualche punto in classifica sicuramente manca all'appello.

Non ci arrendiamo e la vittoria con la Praese ci da ulteriore conferme per continuare a lottare per rimanere in categoria fino all'ultima giornata.

Zito lo conosciamo tutti, se sta bene è un centravanti con qualità importanti, ma il gol di Tiziano Santoianni ha per noi un significato speciale. Mister Luci sta lavorando molto bene con i ragazzi del vivaio. Oltre a Tiziano ci sono altri elementi del 2007 come Ribetto, che ha già esordito, Vogel e Pianetti de quali sentiremo sicuramente parlare in futuro".

 

PRAESE - CAMPOROSSO 2-4

Marcatori: 16’ e 18’ Zito, 30’ Panait, 32’ Andreoni, 55’ Zito, 92’ Santoianni.

Praese: Tredici, De Cerchi (56’ Fileni), D’Amoia, Cova Ferrando, Albertoni (62’ Cisternino), Andreoni, Lobascio, Panait, Matzedda, Volpe, Draghici.

A disposizione: Ottonello, Buffo, Villata, D’Amico, Cosmi, Cacciani S.

Allenatore: Carletti

 

Camporosso: Frenna, Fazzari, Cordì, Serra, Scarfò, Monteleone, Calvini, Panigada (70’ Calcopietro), Tofanica (65’ Scortichini), Zito (90’ Santoianni), Demme.

A disposizione: Francesconi, Pianetti, Vogel, Ribetto.

Allenatore: Luci C.

 

Arbitro: Bresciani di Chiavari

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU