Pallanuoto - 20 marzo 2024, 11:20

Rari Nantes Savona. Angelini punta lo Jadran: "Contro Palermo un buon allenamento, viaggio duro ma non sarà un alibi" (VIDEO)

Il tecnico biancorosso si toglie un sassolino dopo il 13-8 di ieri pomeriggio: "Gara tranquilla, ma arbitraggio cervellotico"

Rari Nantes Savona. Angelini punta lo Jadran: "Contro Palermo un buon allenamento, viaggio duro ma non sarà un alibi" (VIDEO)

Il salto di qualità che ha saputo compiere negli ultimi mesi la Rari Nantes Savona lo si è percepito in maniera plastica anche ieri pomeriggio, in occasione della partita di campionato contro la Telimar Palermo.

I biancorossi hanno infatti saputo gestire  il match contro il team siciliano di fatto senza mai dover premere sull'acceleratore, gestendo in scioltezza le fasi chiave della partita, fino a chiudere 13-8.

"Un buon allenamento" lo ha definito coach Alberto Angelini, propedeutico agli ottavi di ritorno in casa dello Jadran. Un appuntamento sul lato puramente sportivo che fa meno paura grazie al +6 maturato alla "Zanelli", ma che sul fronte logistico si prospetta particolarmente impegnativo.

 

Roberto Vassallo - Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU