Calcio - 15 aprile 2024, 10:50

Calcio. Vadese, il tris in casa dell'Albissole tiene vivo il traguardo playoff. Monte: "Percorso stratosferico, vittoria dedicata a Xhuri e alla mia famiglia" (VIDEO)

Raggiante il tecnico azzurrogranata dopo il 3-0 del "Faraggiana": "Non capita spesso di fare quello che siamo riusciti a realizzare da dicembre a oggi, ora avanti a testa alta"

Calcio. Vadese, il tris in casa dell'Albissole tiene vivo il traguardo playoff. Monte: "Percorso stratosferico, vittoria dedicata a Xhuri e alla mia famiglia" (VIDEO)

Si percepisce chiaramente l'entusiasmo di mister Fabrizio Monte al termine della vittoria per 3-0 in casa dell'Albissole.

Un risultato che certifica il quarto posto degli azzurrogranata, protagonisti di un girone di ritorno praticamente perfetto - tolto lo scivolone di domenica scorsa con il Multedo - in attesa dell'ultima gara contro il Città di Savona, in cui, paradossalmente, Piu e compagni, per centrare il traguardo playoff, dovranno perdere per far si che il gap tra secondo e terzo posto non sia superiore a quattro punti, potendo così disputare la semifinale contro gli striscioni.

"Siamo venuti qui ad Albisola a dicembre a giocare contro il Savona e avevamo 12 punti, ora 46. Credo che capiti raramente un percorso del genere: devo ringraziare giocatori, società e staff, è stato fatto qualcosa di stratosferico indipendentemente da come andrà a finire"

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU