Calcio - 29 aprile 2024, 12:28

Calcio, Juniores. Il titolo del girone A all'Ospedaletti, decisiva la vittoria con il Pontelungo

Calcio, Juniores. Il titolo del girone A all'Ospedaletti, decisiva la vittoria con il Pontelungo

Serviva una vittoria e una vittoria è arrivata. Con il poker sul campo del Pontelungo firmato dalla rete di Caffi e dalla tripletta di Cascone, la Juniores orange di mister Fabio Luccisano si è aggiudicata il proprio girone accedendo così alle finali regionali di categoria.

Un successo frutto del grande lavoro di staff tecnico e società per creare una sinergia sempre più forte tra il settore giovanile e la prima squadra. Molti dei ragazzi che hanno firmato la cavalcata dell’Ospedaletti nel campionato Juniores sono infatti elementi fissi anche tra i ‘grandi’, sempre guidati da mister Luccisano. Un filo diretto voluto dalla società e che, come dimostra il campo, ha dato i risultati auspicati.

Grandissima soddisfazione per questo risultato che corona l’impegno di tutti i ragazzi che per la prima volta si sono affacciati nella categoria Juniores grazie alla creazione di un fantastico sodalizio per merito del mister, per merito di tutto lo staff e che ha portato al coronamento di questo obiettivo che da subito la società si era dato - commenta il presidente dell’Ospedaletti, Luca Barbagallo - il gruppo storico che arriva da lunga appartenenza nel nostro settore giovanile con alcuni innesti da fuori si è integrato con i giovani che scendono dalla prima squadra e tutti insieme si è creato un gruppo legato dove il ‘noi’ ha sostituito da subito l’‘io’ e tutti si sono messi al servizio del risultato. Il campionato è vinto, adesso ci aspettano alcune partite tra le quattro vincitrici dei gironi liguri per determinare i campioni dalla nostra regione. Proveremo ad affrontare questa sfida con la nostra determinazione e la voglia di continuare a vincere. Infine una dedica da parte della società alla nostra splendida cittadina: la nostra vittoria è coincisa con i festeggiamenti del centenario del nostro Comune e vogliamo condividere con tutti i cittadini di Ospedaletti questo momento di festa. C’è più gusto a essere orange”.
Complimenti a un gruppo che è cresciuto moltissimo e ha lavorato con la giusta mentalità e con intensità dal primo allenamento, hanno meritato di vincere questo campionato - aggiunge soddisfatto mister Fabio Luccisano - complimenti alla società e allo staff, vincere non è mai facile e i ragazzi hanno fatto una grande stagione. Il progetto va avanti anche in ottica prima squadra. Siamo felici e ci godiamo questa vittoria frutto di un anno di lavoro. Siamo contenti e sono molto contento anche io”.
La Juniores dell’Ospedaletti ha chiuso il campionato al primo posto con un bottino di 52 punti, frutto di 16 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 101 gol all’attivo e 23 subiti. Ora inizia la sfida per il titolo regionale.

 

Pontelungo - Ospedaletti 0-4

Marcatori: Caffi, Recine (3)
Ospedaletti: 1 Sambito, 2 Mema, 3 Di Nicola, 4 Barbagallo, 5 Caffi, 6 Cascone, 7 Saih, 8 Molinari, 9 Raviola, 10 Angeli, 11 Manno
A disposizione: 12 Galli, 13 Santarsiero, 14 Sartori, 15 Kanina, 16 Coppola, 17 Mbithi, 18 Tantan, 19 Consalvo
Allenatore: Fabio Luccisano

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU