Calcio - 03 maggio 2025, 09:47

Calcio. Corradi ufficializza la separazione con l'Arenzano: "E' un arrivederci. Il futuro? Senza soluzioni interessanti potrei anche fermarmi per un po'"

Calcio. Corradi ufficializza la separazione con l'Arenzano: "E' un arrivederci. Il futuro? Senza soluzioni interessanti potrei anche fermarmi per un po'"

Riuscire a trovare la giusta sintesi tra risultati, budget e piacevolezza di gioco è sempre complicato nel calcio, anche solo per una singola stagione.

L'Arenzano ci è riuscito quasi per un lustro sotto la guida di mister Alberto Corradi, segno che negli uffici del Gambino ogni scelta è stata ponderata e avvalata con grande competenza.

Un peccato vedere un connubio così formidabile venire meno, ma il tecnico è pronto a nuove sfida, pur non escludendo la possibilità di rimanere fermo almeno per la prima parte della prossima stagione

"Quello con l'Arenzano è sicuramente un arrivederci - ha spiegato Corradi - qui riamngono tanti affetti oltre alla consapevolezza di aver costruito delle base solide sulle quali potrà lavorare il club. Per la prima volta nella storia della società ci sarà l'opportunità di disputare infatti il quinto campionato consecutivo nel massimo torneo dilettantistico regionale. Il futuro? Vedremo se ci saranno situazioni interessanti, oppure fermarmi un po' e guardare possibili sviluppi".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU